E-COMMERCE

E-commerce personalizzabile e integrato

Open Source e-Commerce

L' E-commerce è diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto prima. Otterete un catalogo impressionante di prodotti e grandi pagine di descrizione del prodotto.
E 'full-optional', integrato con il software di gestionale, completamente personalizzabile e super facile.

Pagine dei prodotti

L'unicità della 'modifica inline' e l'approccio a 'blocchi' rende la creazione delle pagine prodotti sorprendentemente facile.
"Vuoi cambiare il prezzo di un prodotto? O metterlo in grassetto? Vuoi aggiungere un banner per un prodotto specifico?" basta cliccare e cambiare. Quello che vedete è quello che si otterete.

Cross-selling

La funzionalità di cross-selling incorporata aiuta a proporre prodotti aggiuntivi correlati a ciò che l'acquirente ha messo nel suo carrello. L'algoritmo upselling di Odoo permette di mostrare ai visitatori i prodotti simili, ma più costosi rispetto a quello scelto.
La funzione 'modifica inline' consente di modificare facilmente un prezzo, lanciare una promozione o perfezionare la descrizione di un prodotto, in un solo click.

Integratione con Google Analytics

Otterete una chiara visibilità del vostro flusso di vendita. In Odoo il tracker di Google Analytics viene configurato automaticamente per monitorare costantemente tutti i tipi di eventi relativi a carrelli della spesa, call-to-azioni, ecc
Anche gli strumenti di marketing (mass mailing, campagne, ecc) sono connessi a Google Analytics, per ottenere una visione completa del vostro business.

Integrato con Odoo

Il negozio on-line è un motore potente consente la gestione delle scorte reali ed è una vetrina per i prodotti. Dove pottrete gestire: beni fisici, eventi, servizi, varianti e opzioni, ecc
Non ci sarà bisogno di connettori con i magazzini esterni, vendite o software di contabilità.
Tutto è integrato con Odoo.

Personalizzazione del processo di vendita

La vendita segue un processo di checkout semplice, con un numero minimo di passi e una grande semplicità d'uso in ogni pagina.
Personalizzerete il processo di checkout per soddisfare le vostre esigenze di business: le modalità di pagamento, modalità di consegna, cross-selling, condizioni speciali, ecc.