CRM

Customer Relationship Management

Gestite il canale di vendita senza nessuno sforzo. Attirerete i leads e terrete sotto controllo telefonate e riunioni.
Analizzarete la qualità dei vostri contatti per prendere le decisioni migliori e risparmiare tempo integrando email direttamente dai contatti nella vostra applicazione.

Vista kanban per un maggiore controllo

Impostate i vostri passaggi per gestire le opportunità, con la vista kanban avrete un rivoluzionario sistema di gestione in pochi semplici passi. Lavorerete all'interno del vostro canle di vendita e otterete informazioni subito visivamente le prossime azioni, nuovi messaggi, top opportunità e ricavi attesi.

Integrazione con i social network

Porterete l'intelligenza social nel vostro processo di vendita. Acquisirete dati provenienti dai siti social come LinkedIn, Twitter o Facebook per trovare facilmente nuovi prospect e caricare automaticamente i vostri contatti in rubrica.

Email integrate e automatizzate

Se la vostra azienda utilizza Microsoft Outlook o Gmail, non sarà necessario cambiare il loro modo di lavorare, lasciano alta la vostra produttività.
Gestirete, ordinerete e filtrerete automaticamente le email in arrivo. Il CRM di Odoo gestisce le email in entrata e li indirizza al team inserito nel'opportunità di vendita. Potrete creare al volo nuovi contatti e gli utenti interessati verranno avvisati automaticamente.

Agenda condivisa

Pianificherete riunioni e telefonate usando il calendario condiviso fra tutti gli utenti e integrato. Potete vedere il vostro gli impegni della vostra giornata e l'agenda dei vostri colleghi in un'unica vista. Come manager, è facile vedere su cosa il vostro team sta attualmente lavorando e distribuire sul calendario determinati compiti.